AFFILIATO AL CSA DI LAKEMONT - ATLANTA - DI ROY EUGENE DAVIS, DISCEPOLO DIRETTO DI PARAMAHANSA YOGANANDA.

Il Centro Kriya Yoga
Brahmarandra

"Trovare un bisogno e soddisfarlo. Vedere una ferita e guarirla."

Luca Migliaccio

Chi siamo

Centro Kriya Yoga Brahmarandra di Roma

Il Centro Kriya Yoga Brahmarandra è affiliato al Center for Spiritual Awareness con sede in Lakemont (Atlanta), fondato da Roy Eugene Davis, discepolo diretto di Paramahansa Yogananda.

Il nostro è un percorso spirituale, non è un gruppo di discussione, non è uno yoga da palestra e tutte le attività si svolgono ad offerta libera amorevole.

Ogni cercatore è il benvenuto e sarà accolto con gioia da tutto il gruppo.

Che tu conosca già il Kriya Yoga o sia ancora alla ricerca del tuo sentiero, chiamaci e vieni a trovarci, incontrerai persone pronte ad ascoltarti e a guidarti nella realizzazione del Sé.

I momenti più significativi

maestro-luca-migliaccio-kriya-yoga-roma

Luca Migliaccio

Luca nasce il giorno 11 giugno del 1967 a Roma e vive nella provincia di Viterbo.

Nel 2006 si avvicina al sentiero del Kriya Yoga avendo la fortuna di incontrare sul suo cammino Furio Sclano, ministro ordinato da Roy Eugene Davis, a sua volta discepolo diretto di Paramahansa Yogananda.

Nel 2007 riceve l’iniziazione spirituale da Roy Eugene Davis e nel 2010 gli concede la
grande benedizione di diventare Suo discepolo.

Nel 2012 il Centro Kriya Yoga Brahmarandra, fondato da lui e da sua moglie Clara per divulgare l’insegnamento del kriya yoga, viene ufficialmente affiliato al Center for Spiritual Awareness, centro americano fondato e presieduto dal suo Guru.

Il 20 settembre 2012, Mr Davis lo ordina Ministro Kriya Yoga, autorizzandolo a rappresentare il Suo lignaggio e a concedere le iniziazioni al Kriya Yoga.

Clara Calabretto

Mi chiamo Clara Calabretto.
Sono Kriyaban dal 20 ottobre 2007 grazie all’iniziazione ricevuta da Furio Sclano, ministro italiano del Center for Spiritual Awareness.

Nel 2011 insieme a mio marito Luca abbiamo dato vita al Centro Kriya Yoga Brahmarandra, riconosciuto e affiliato al Center for Spiritual Awareness.

Nel 2012 ho ricevuto l’immensa benedizione di essere accettata dal Mr Roy Eugene Davis come sua discepola, e nel 2021 ho ricevuto l’ordinazione di Ministro dal Center
for Spiritual Awareness con l’onore di rappresentare i Maestri del nostro lignaggio.

Nel percorso ho approfondito gli studi sull’influenza dell’alimentazione nella crescita individuale/spirituale e promuovo uno stile di vita olistico tramite conferenze e
supporto al prossimo.

Sostienici

Offerta libera amorevole

Il Centro Kriya Yoga Brahmarandra divulga il Kriya Yoga ad offerta libera
amorevole
per scelta personale e secondo gli insegnamenti di Sri Roy Eugene Davis.

Il centro si sostiene sulla base di libere donazioni per coprire le spese correnti, per sostenere l insegnamento e la pratica del Kriya Yoga in Italia e per il progetto di realizzazione del Tempio dell Infinito.

Ogni offerta, proporzionata alle proprie possibilità, AIUTA IL CE­TRO a sostenersi e permette di proseguire nell’attività di divulgazione, aiuto e sostegno a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al percorso del Kriya Yoga.

Si può scegliere tra:

  • Donazione continuativa (mensile, trimestrale, semestrale, annuale) tramite domiciliazione bancaria/postale/paypal

  • Donazione singola


Metodo di pagamento:
PostePay, PayPal, Bonifico

medita con noi

Contattaci

Iscriviti alla nostra mailing list

Iscriviti per ricevere tutti gli aggiornamenti